Sport
stampa

LPM: due "pumine" dalla Serie C alla preparazione con la Serie A2

Alice Ambrosio ed Elena Vigolungo saranno aggregate al gruppo di coach Delmati

LPM: due "pumine" dalla Serie C alla preparazione con la Serie A2

Le pumine Alice Ambrosio ed Elena Vigolungo saranno aggregate al gruppo della Serie A2 Lpm Bam Mondovì, durante la preparazione di inizio stagione, che scatterà dal 20 agosto.
Le giovanissime rossoblu, che parteciperanno al campionato di Serie C, saranno impegnate nelle prossime settimane agli ordini di coach Delmati.
Ambrosio (2000) e Vigolungo (2002) daranno così il proprio contributo nella fase iniziale della stagione, supportando il gruppo della Serie A2, fino al completo recupero fisico di tutte le atlete.
"E' molto importante, per una società come la nostra, poter contare su giocatrici del settore giovanile." - spiega Paolo Borello, ds monregalese - "Per le ragazze è uno stimolo a continuare a lavorare sodo e per la formazione della Serie A2 è un aiuto concreto, per prepararsi al meglio in vista del campionato. Siamo felici di poter contare sulle qualità tecniche di due giovanissime in questa prima fase e, come ho già detto tempo fa, durante la stagione alcune atlete della Serie C saranno impegnate in sedute di tecnica congiunte con la nostra prima squadra."

LPM: due "pumine" dalla Serie C alla preparazione con la Serie A2
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento