Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Mondovì, il nuovo supermercato annuncia l'apertura. E intanto continua la polemica

mondovì nuovo supermercato
A Mondovì il nuovo supermercato annuncia l'apertura. Aldì, il nuovo MARKET di via Langhe, aprirà il 5 dicembre. Ma a Mondovì, più che la discussione pubblica o il dibattito sul commercio, ormai impazza la polemica politica fra minoranza di centrodestra e Amministrazione comunale - anzi, più precisamente il sindaco.
Per la minoranza di centrodestra, quel supermercato non andava costruito: «Non se ne sentiva il bisogno, il Comune doveva impedirlo» scrivevano Giampiero caramello (Forza Italia) e Guido Tealdi (Lega), consiglieri di minoranza che hanno presentato un'interrogazione al sindaco. In cui chiedono: «Davvero il Comune non poteva fare nulla per disincentivare la realizzazione del nuovo supermercato».
L'interrogazione verrà discussa nel Consiglio comunale di sabato prossimo, 30 novembre. Intanto però il sindaco aveva risposto agli attacchi affermando:  «Gli aspetti evidenziati dai consiglieri non sono corretti , così come non è corretto instillare il dubbio che il Comune potesse disporre di strumenti...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x