Ci sarà anche lei. In vista della prossima stagione in A2 femminile (la quarta consecutiva), la Lpm Bam Mondovì ufficializza il rinnovo di contratto della centrale Alessia Midriano, che si aggiunge alle riconferme di coach Davide Delmati, Elisa Zanette e Silvia Agostino.
«Abbiamo deciso di proseguire insieme ad Alessia anche la prossima stagione, all’insegna della continuità, per raggiungere traguardi importanti – dichiara Alessandra Fissolo, presidente della Lpm –. Midriano è un’atleta esperta, che ha dimostrato grinta e carattere. E’ importante per noi creare un gruppo di ragazze motivate e determinate, perché il nostro obiettivo è quello di regalare alla nostra città tante emozioni».
Dopo la firma del prolungamento, Alessia Midriano commenta così: «Sono molto felice di rimanere, questo è scontato. Mi sono trovata davvero bene con la Lpm Bam. L’ambiente è meraviglioso, è una grande famiglia e mi è piaciuto tutto della società. Sono contentissima che sia rimasto Delmati, perché con lui mi trovo molto bene e mi piace il suo modo di allenare. Sono felice che sia rimasta Elisa Zanette che, oltre ad essere una giocatrice molto forte, fuori dal campo è anche una mia “compagna di gioco”: i nostri cani sono infatti diventati grandi amici e spesso giocano insieme. Sono molto contenta anche per il rinnovo di Silvia Agostino, che ritengo il miglior libero che ci sia! Personalmente, voglio dare il mio contributo per riscattare questa stagione che non è finita come volevamo. Sono pronta e carica per iniziare questa nuova avventura».