Volley: mercoledì il Puma torna in campo, quarti di finale di Coppa Italia contro Pinerolo

Appuntamento al PalaManera, fischio d'inizio alle 20.30. Per approdare in semifinale bisogna piegare le torinesi della stella Valentina Zago

La prima fase di campionato in serie A2 femminile si è appena conclusa e per la Lpm Bam Mondovì è già tempo di scendere nuovamente in campo. Domani (mercoledì 22 gennaio, fischio d'inizio alle 20.30) infatti per le rossoblù inizia il cammino in Coppa Italia. Sarà subito sfida "secca", da dentro o fuori. Per i quarti di finale arriva al PalaManera di Mondovì la forte formazione del Pinerolo, trascinata dalla stella ex A1 Valentina Zago, avversaria "scomodissima" da affrontare, che nelle passate stagioni ha vestito le maglie di Scandicci e Casalmaggiore e "vecchia conoscenza" di coach Davide Delmati, che l'ha allenata ai tempi di Monza. In caso di passaggio del turno, la Lpm Bam giocherà la semifinale di Coppa domenica 26 gennaio. La finalissima è in programma invece per domenica 2 febbraio al PalaYamamay di Busto Arsizio.

Per agevolare l’acquisto dei biglietti di ingresso, il giorno della gara (22 gennaio) la cassa del PalaManera aprirà alle ore 19.15. La Lpm Pallavolo informa che gli abbonati (con le tessere Rossa e Blu) hanno diritto al biglietto a prezzo ridotto (7 euro) per la gara dei quarti di finale: sarà sufficiente presentare l’abbonamento per usufruire dello sconto. Il costo del tagliando di ingresso è invariato rispetto al campionato: 9 euro intero, 7 euro ridotto (per under 18, titolari della carta prepagata "Lpm Bam Card" e soci Bam).
L’ingresso è come sempre omaggio per gli under 12.

QUARTI DI FINALE
Lpm Bam Mondovì-Pinerolo
S.G. Marignano-Busto Arsizio
Trento-Martignacco
Soverato-Ravenna