Incidente in autostrada tra Millesimo e Ceva

incidente in autostrada

Incidente stamattina, lunedì 23 settembre, sulla A6: 1 km tra Millesimo e Ceva in direzione Torino. Si registrano code, ma al momento non è segnalata la chiusura.

Importante avviso invece per domani sera e domani notte: il casello di Mondovì sarà chiuso dalle 22 di martedì sera, in entrata verso Torino e in uscita da Savona.

AVVISO: CASELLO DI MONDOVÌ CHIUSO DOMANI NOTTE

L'avviso sul sito della A6: «Per l’esecuzione di lavori di installazione di pannelli a messaggio variabile e di rifacimento della pavimentazione stradale, si rende necessario procedere alle seguenti chiusure notturne dell’autostrada A6 Torino – Savona».

IN DIREZIONE TORINO

  • La tratta compresa tra gli svincoli di Savona e Altare sarà chiusa dalle ore 22:00 del 23 settembre 2019 alle ore 06:00 del 24 settembre 2019. Il traffico deviato sulla viabilità ordinaria potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Altare.
  • L’Area di Servizio ESSO di Mondovì Est sarà chiusa dalle ore 22:00 del 23 settembre 2019 alle ore 06:00 del 24 settembre 2019.
  • Lo svincolo autostradale di Mondovì sarà chiuso per i veicoli in uscita provenienti da Savona e per quelli in entrata diretti a Torino dalle ore 22:00 del 24 settembre 2019 alle ore 06:00 del 25 settembre 2019. Per i veicoli provenienti da Savona si consiglia l'uscita alla stazione di Niella Tanaro mentre per quelli diretti a Torino, è consigliata l'entrata in autostrada alla stazione di Carrù.
  • La tratta compresa tra gli svincoli di Millesimo e Ceva sarà chiusa dalle ore 22:00 del 25 settembre 2019 alle ore 06:00 del 26 settembre 2019. Il traffico deviato sulla viabilità ordinaria potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Ceva.

IN DIREZIONE SAVONA

  • La tratta compresa tra gli svincoli di Altare e Savona sarà chiusa dalle ore 22:00 del 24 settembre 2019 alle ore 06:00 del 25 settembre 2019. Il traffico deviato sulla viabilità ordinaria potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Savona.
  • La tratta compresa tra gli svincoli di Millesimo e Altare sarà chiusa dalle ore 22:00 del 26 settembre 2019 alle ore 06:00 del 27 settembre 2019. Il traffico deviato sulla viabilità ordinaria potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Altare.

Informazioni sul traffico in tempo reale disponibili sul  sito internet di Autostrada A6 (CLICCA QUI), sulla  pagina Facebook all’indirizzo www.facebook.com/AutostradaDeiFiori o all’occorrenza a contattare il nostro Centro Operativo di Controllo al numero 011 6650311.

OFF Festival sport outdoor

OFF, il Festival degli sport outdoor (gratis)

Arriva OFF nei Comuni del Mondolè: il Festival dedicato agli sport outdoor Mancano due settimane al debutto di “OFF”, il Festival dedicato agli sport outdoor che coinvolgerà i cinque comuni dell’Unione montana Mondolè. Villanova, Roccaforte,...

Deposito rifiuti a Clavesana: è scontro tra il Comune e il Comitato del “no”

Ennesima serata da nervi tesi, mercoledì 24 aprile, a Clavesana. Il “caso” che da mesi tiene banco e che continua ad esacerbare gli animi di amministratori comunali, membri del “Comitato per il no” e...

Nuova area verde ai Ravanet: è finita ma… non apre. «Dobbiamo “recintare” i piloni...

I lavori sono terminati da sei mesi: la nuova area verde ai Ravanet, piazzale Giardini, sarebbe a tutti gli effetti pronta per essere utilizzata. È stata realizzata abbattendo la vecchia "rifiuteria", edificio inutilizzato da...
Ceva: il Palio dei Rioni infiamma la città

Ceva: il Palio dei Rioni infiamma la città

Ceva: il Palio dei Rioni infiamma la città. A Ceva sono i giorni caldi del “Palio dei Rioni”. La città, infatti, sta vivendo il momento magico e attesissimo della kermesse che vede impegnati i...
Vicoforte Santuario

Le occasioni per la preghiera mariana, a maggio in Santuario a Vico

Si sta aprendo il mese mariano che è una grande opportunità, maturata e radicatasi nella comunità cristiana, coinvolgendo a maggio in momenti di preghiera e di invocazione, riferendosi a Santuari, cappelle, piloni, icone… per...
gruppo figli genitori separati

Gruppo di ascolto e confronto dedicato ai figli dei genitori separati

Diamo voce ai nostri figli! A Mondovì un Gruppo di ascolto e confronto dedicato ai figli dei genitori separati Lo studio “La Giraffa - Professionisti per la gestione del conflitto”, nell’ambito delle iniziative avviate, propone...