Prato Nevoso, la magica festa dell’Open Season 2019

Prato Nevoso, la magica festa dell'Open Season. Sul palco Fred de Palma, Shade, Random e Gabry Ponte

prato nevoso festa open season 2019

Prato Nevoso, la magica festa dell'Open Season 2019 - GUARDA LE FOTO

C’erano anche le stelle a celebrare “L’Open season 2019”. In una notte magica, sabato 7 settembre, Prato Nevoso ha festeggiato l’inizio della stagione con un tutto esaurito. Fiumi di persone hanno invaso la Conca per assistere allo spettacolo che ha portato a Prato Nevoso quattro star dell’ultima estate: Fred de Palma, Shade, Random e Gabry Ponte. Qualche problema per chi doveva salire: già dalle 20 la coda di auto verso Prato Nevoso era lunghissima e scendeva fino alla frazione di Miroglio.

“Un parterre così rappresenta davvero un unicum – spiega Gianluca Oliva, amministratore delegato della Prato Nevoso spa -: E anche il riconoscimento di un format che abbiamo inventato anni fa e che invece si è rivelato azzeccato permettendoci di avere sempre di più nomi di spicco a esibirsi nel palcoscenico di Prato Nevoso. E che soprattutto, come dimostrano i tanti fan arrivati stasera da mezzo Piemonte e Liguria, raccolgono consenso soprattutto tra i giovani. E questo perché gli eventi sono un po’ il marchio di fabbrica di Prato Nevoso”.

L’obiettivo della stazione è andare oltre all’offerta turistica nonostante il massimo impegno per potenziare le piste – la telecabina targata Porsche ne è l’ultimo esempio – perché chi viene in montagna poi vuole anche divertirsi. E l’Open season rappresenta solo il primo – anche se il più gettonato - di una serie di eventi che da adesso a fine stagione accompagneranno i weekend all’ombra della Conca. Ieri sera intanto la gente ha cantato, ballato esultato ripercorrendo le colonne sonore dell’estate e non solo: da  “D’estate non vale” a “Bene ma non benissimo” a “Una volta ancora”. E poi a rendere la festa ancora più elettrizzante c’erano i dj di Radio dimensione suono, l’emittente alleata di Prato Nevoso.

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI
Sì, voglio le top news gratis ogni settimana - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - CLICCA QUI