Niente mercatino e castagnata a Bagnasco

L'evolversi della situazione Covid con i casi positivi nella squadra di calcio del paese ha convinto il Comune ad annullare gli eventi

Niente mercatino e castagnata a Bagnasco
Niente mercatino e castagnata a Bagnasco

Niente mercatino e castagnata a Bagnasco. Domenica 4 ottobre, nel giorno dedicato alla Madonna del Rosario, un appuntamento religioso particolarmente sentito dalla comunità. Purtroppo, a Bagnasco avrebbero dovuto svolgersi il classico mercatino e la tradizionale castagnata. La situazione d'emergenza legata ai numerosi casi Covid riscontrati nei giorni scorsi e che hanno colpito in particolare la squadra di calcio del paese (con tanto di messa in quarantena) ha però convinto l'Amministrazione comunale ad annullare gli eventi.

Niente mercatino e castagnata a Bagnasco

«Considerando l’evolversi della situazione Covid – spiega il sindaco Carazzone –, nonostante si sia fatto il possibile per mantenere il mercatino dei prodotti Tipici e la castagnata della Madonna del Rosario, programmati per domenica 4 ottobre, abbiamo deciso di sospendere la manifestazione. Viene confermata, invece, la Fiera di lunedì 5 ottobre».

 

_____

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI
Sì, voglio le top news gratis ogni settimana - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - CLICCA QUI