Mondovì
stampa

Confcommercio: a Ferruccio Dardanello succede Luca Chiapella

Rinnovo delle cariche per la provincia di Cuneo, tra i vice presidenti il monregalese Carlo Comino

Confcommercio: a Ferruccio Dardanello succede Luca Chiapella

Il 17 luglio i rappresentanti dei soci della Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Cuneo, costituita dalle Associazioni Commercianti aderenti al marchio Confcommercio di Cuneo, Alba, Bra, Carrù, Ceva, Dogliani, Fossano, Mondovì, Saluzzo e Savigliano, oltre all’Associazione Albergatori, si sono riuniti per procedere al rinnovo delle cariche sociali. La nuova Giunta avrà il compito di governare l’Unione provinciale per i prossimi cinque anni.
Alla carica di Presidente è stato chiamato, con decisione unanime, Luca Chiapella, attuale presidente di Confcommercio Cuneo, mentre quale vice presidente vicario è stato nominato Giacomo Badellino, presidente di Ascom Bra. Vice presidenti sono Agostino Gribaudo di Confcommercio Savigliano, Carlo Comino di As.Com. Confcommercio Monregalese, Francesca Sartore dell’Associazione commercianti Albesi e Carlo Zarri in rappresentanza della Associazione Albergatori. Membro di Giunta e con il ruolo di Amministratore, Carlo Giraudo di Cuneo.
Alla riunione era presente Ferruccio Dardanello, Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Cuneo dal 1984: «Dopo 33 anni è un’emozione intensa lasciare la Presidenza della Confcommercio provinciale – ha dichiarato – ma è anche necessario per favorire quel ricambio generazionale nel sistema associativo che è parte determinante nel “Modello Cuneo”. Continuerò a rappresentare Confcommercio della provincia di Cuneo nella Confederazione Nazionale e nell’Unione Regionale, assicurando la mia collaborazione ad un gruppo dirigente che sono contento di vedere animato da grande sintonia e impegnato nel confermare i risultati ottenuti in questi anni. Auguro buon lavoro a Luca Chiapella e ai componenti di Giunta».
«Riceviamo un testimone pesante – ha dichiarato Luca Chiapella – da parte di Ferruccio Dardanello che ha condotto il sistema della Confcommercio provinciale ad essere fra i più importanti a livello nazionale in termini di rappresentatività e servizi offerti. Per questo e per molti motivi il nostro mondo gli deve un enorme ringraziamento, e un impegno fattivo a confermare i risultati raggiunti. Ci impegneremo contando su una squadra di di-rigenti coesa e motivata a lavorare per valorizzare il più possibile il nostro territorio e le migliaia di piccole imprese che rappresentiamo».

Confcommercio: a Ferruccio Dardanello succede Luca Chiapella
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento