CAMBIO A WAKE UP: ANNULLATA L’ESIBIZIONE DI TEKASHI

Il festival Wake Up! annuncia la cancellazione dell'esibizione di Tekashi 6ix9ine, in programma stasera

Notizia non bellissima per il Wake Up:il festival il annuncia la cancellazione del concerto di Tekashi 6ix9ine, in programma questa sera nella Mondovicino Arena.

Il comunicato ufficiale: “E’ con grande rammarico che ci troviamo costretti ad annunciare l’assenza dell’artista Tekashi 6ix9ine nella line up di stasera 8 settembre. Poco fa l'entourage dell’artista ci ha comunicato che Tekashi è stato impossibilitato a partire dagli USA per il tour Europeo, per motivi non specificati". L'artista, che nei mesi scorsi era anche stato arrestato, avrebbe cancellato tutte le date del tour, comprese quelle programmate nei giorni immediatamente precedenti a quella di Mondovì, Mosca e Stoccolma.

Il comunicato prosegue: "E’ la prima volta che il nostro giovane festival si trova ad affrontare una simile situazione, ma siamo convinti che la line up di questa sera e l’energia delle migliaia di persone che canteranno e balleranno nella Mondovicino Arena, daranno vita ad uno show elettrizzante, come siamo stati abituati ad assistere negli anni passati. Siamo all’inizio di un mese che si preannuncia comunque pieno di ospiti, alcuni a sorpresa, che contribuiranno a far crescere ancora di più Wake Up".