Partono oggi le vaccinazioni per gli over 70 a Peveragno

Il comune invita gli over 60 alla preadesione per le vaccinazioni

Vaccinazioni in azienda, si parte
Cominciano oggi, lunedì 12 aprile, le vaccinazioni per gli over 70 a Peveragno, inoculazioni somministrate dai medici di famiglia, in base alle forniture di vaccino distribuite nelle prossime settimane. Sono i medici a fissare l'appuntamento ai prenotati. Il Comune di Peveragno ha messo a disposizione i locali, presso gli ambulatori medici di Via Piave, e i gruppi di protezione civile operanti su Peveragno supportano le operazioni accessorie alla vaccinazione.
L'Amministrazione Comunale ringrazia i medici di famiglia e i volontari che, come sempre, si sono resi prontamente disponibili. In particolare si ringrazia: la delegazione locale di Peveragno della Croce Rossa, la squadra AIB di Peveragno, il gruppo ANA Protezione Civile di Peveragno e il Soccorso Alpino e Speleologico della Stazione Valle Pesio.

«Grazie alla collaborazione tra Comune, medici e volontari riusciremo a dare ai cittadini peveragnesi un servizio aggiuntivo importante in un momento così delicato - commenta l'Amministrazione comunale -. Rivolgiamo ai volontari un ringraziamento particolare, per la loro disponibilità al servizio del nostro territorio e della nostra gente».

Da giovedì 8 aprile è disponibile il servizio di preadesione per la vaccinazione: i 60-69enni (inclusa la classe 1961) potranno provvedere alla prenotazione sul portale www.ilpiemontetivaccina.it. Chi avesse difficoltà nell'eseguire la procedura potrà usufruire del servizio d'assistenza fornito dal Comune chiamando il 𝟑𝟔𝟔 𝟖𝟕𝟔𝟓𝟐𝟐𝟐 (𝐝𝐚𝐥 𝐥𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢̀ 𝐚𝐥 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟗.𝟑𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟐.𝟑𝟎)
All'appuntamento occorrerà presentarsi muniti di documento di riconoscimento, tessera sanitaria e codice fiscale