Stasera a San Michele il Cinecamper il piazza

Giovedì 9 luglio alle ore 21,30, in Piazzetta del Teatro/Via Caduti a San Michele Mondovì, prende il via la seconda settimana della quinta edizione del Cinecamper del "Nuovi Mondi"

Giovedì 9 luglio alle ore 21,30, in Piazzetta del Teatro/Via Caduti a San Michele Mondovì, prende il via la seconda settimana della 5ª edizione del Cinecamper del "Nuovi Mondi" 2020, il festival itinerante dedicato alla montagna ideato, curato e organizzato da Kosmoki. La rassegna cinematografica porta le proiezioni nei paesi e nelle borgate, grazie a un camper del 1979. La pellicola proposta a San Michele sarà "Leo Da Vinci - Missione Monnalisa" (Italia 2018, 82 minuti, regia di Sergio Manfio). L'ingresso è gratuito.

L'elenco aggiornato delle proiezioni previste è visionabile sul sito www.nuovimondifestival.it o sulla pagina FaceBook del Nuovi Mondi Festival.

"Leo Da Vinci - Missione Monnalisa" è un film sulla figura enigmatica e affascinante del giovane Leonardo da Vinci che riesce a ricreare il suo mondo fatto di scoperte geniali, invenzioni intelligenti, momenti dedicati al divertimento e un grande sogno: riuscire a volare. In questa avventura insieme a Leo ci sono vecchi e nuovi amici, tra cui la forte e determinata Lisa di cui il ragazzo è innamorato senza saperlo. C'è anche un manipolo di temibili Pirati che ricorrono alle maniere forti per raggiungere il loro obiettivo: recuperare il tesoro sotto il mare vicino all'Isola di Montecristo. Grazie alle sue avveniristiche invenzioni, prima tra tutte lo scafandro, Leo trova per primo il tesoro... ma i pirati non stanno a guardare!

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI
Sì, voglio le top news gratis ogni settimana - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - CLICCA QUI