Mondovì: prende vita lo “Sportello del Sindaco”

A partire dal 18 luglio, oltre al normale orario di ricevimento fissato per la giornata del venerdì dalle 14 alle 17, il sindaco di Mondovì sarà a disposizione dei cittadini anche il martedì mattina, dalle 8.30 alle 10.3

robaldo candidato presidente provincia cuneo

A partire dal 18 luglio, oltre al normale orario di ricevimento fissato per la giornata del venerdì dalle 14 alle 17, il sindaco di Mondovì sarà a disposizione dei cittadini anche il martedì mattina, dalle 8.30 alle 10.30, salvo la pausa estiva prevista tra il 27 agosto e il 5 settembre.
Prende così avvio lo “Sportello del Sindaco”, «una vera e propria finestra aperta su Mondovì a cui i cittadini potranno rivolgersi per esporre le proprie problematiche, le proprie istanze, i propri suggerimenti». Un'iniziativa che Robaldo aveva già annunciato in campagna elettorale.
Per essere facilmente raggiungibile, lo Sportello sarà collocato al piano terra del Palazzo comunale di corso Statuto 15. Gli appuntamenti si potranno prenotare inviando una email all’indirizzo sindaco@comune.mondovi.cn.it, telefonando all’Ufficio segreteria del Sindaco allo 0174.559250 oppure inviando un messaggio diretto al sindaco Luca Robaldo al 392.1725428 (solo whatsapp).