Lo scorso fine settimana si è svolta a Padova la finale nazionale di tennis Under 16, tra le migliori otto compagini che si sono qualificate dopo un lungo percorso estivo di incontri al livello provinciale, regionale e di macro area. Il monregalese Lorenzo Comino, numero uno della squadra Tennis Club Sporting Selva Alta di Vigevano, è arrivato con i suoi compagni Lorenzo Beraldo e Daniele Giannone fino all'ultimo atto.
Nelle giornate di venerdì e sabato hanno vinto contro il TC 2002 di Benevento e la forte squadra Villa Carpena di Forlì. Quindi domenica, in finale contro il TC Italia di Forte dei Marmi (che annovera tra i suoi tesserati il numero uno d'Italia Lorenzo Carboni 2.1 classifica FIT), Lorenzo e i suoi compagni hanno portato gli avversari fino all'ultimo incontro di doppio. Comino in coppia con Lorenzo Beraldo non è riuscito, nonostante due match point, a portare a casa l'incontro (Forte dei Marmi vince 6-7, 6-3, 14-12).
Hanno contribuito al raggiungimento di questo grande risultato il direttore sportivo di Selva Alta Alessio Masera, i capitani Fabrizio Morandi, affiancato dal vice Davide Dadda, i maestri del centro di allenamento della Best Point Denis Fino, Paolo Calvi, Umberto Marino e il monregalese Emanuele Zucco.