“Vinciamo noi”: i manifesti di MondodìDonna – TUTTE LE FOTO

Anche quest’anno, in occasione del 25 novembre, parte la quinta campagna di MondodìDonna di sensibilizzazione dell’opinione pubblica “Io ci metto la faccia”. Quest’anno per la realizzazione dell’evento di comunicazione si è pensato di coinvolgere il mondo dello sport, ed un nuovo slogan: “VINCIAMO NOI”. I manifesti della campagna ritraggono figure di rilievo del mondo dello sport tra atleti ed allenatori di livello nazionale ed internazionale.

La campagna include:

ELISA BALSAMO, DAVIDE MAZZANTI, ALESSANDRO BARBERO, ANTONELLA PALMISANO, IRMA TESTA, GIOVANNI MULASSANO, DIEGO COLOMBARI, AMBRA SABATINI, SARA BOTTO, MASSIMO FAZZARI, FRANCESCO BONO, LEONARDO MARCONI, DIEGO PENAZZO, FEDERICO RAVIOLA, ADELE ROATTA, NOEMI SIGNORILE, CATALIN NEGRILA, BEATRICE BORRELLO, GIUSEPPE BOSCAINI, MATTEO CAMPANINI, CORRADO CAVALLO, VALTER CERRI, ELISA CERVONE, MARIA LUISA CUMINO, MATTEO SOLFORATI, FRANCESCO DENORA, ELISA FERRERI, SQUADRA TWIRLING CARRU’, LUCIANO IMPARATO, ZAKARIA LAMRHAR, LAURA RESTAGNO, SQUADRA STAFFETTA 4X100, GAIA VALESANO.

Il presidente, Loredana Prieri: «Lo sport è caratterizzato da valori quali la disciplina, la capacità di non fermarsi al primo ostacolo, la tolleranza, il rispetto di sé e degli altri. Per questo il nostro messaggio vuole essere positivo e volto a spronare le vittime di violenza ad avere coraggio, a credere in se stesse ed a trovare la forza di denunciare».