Tutto vero: la Marvel girerà “Black Widow” in provincia di Cuneo

Confermata l'indiscrezione emersa qualche settimana fa: una produzione Marvel sarà a Racconigi per girare il lungometraggio dedicato alla "Vedova Nera"

L'indiscrezione emersa a dicembre è stata confermata: stando a quanto rivelato dal "Saviglianese" una troupe della Marvel farà tappa a Racconigi, per girare alcune scene del nuovo lungometraggio che, con ogni probabilità, sarà quello dedicato alla "Black Widow", la Vedova Nera.

Dunque è stato confermato anche il pronostico di appassionati e addetti ai lavori del fumetto che, tra quelli in programma, davano la pellicola dedicata alla tenebrosa Natasha Romanoff come la più probabile per la location racconigese. Secondo le indiscrezioni, infatti, a Racconigi dovrebbe essere ricostruita la scena dell'attentato di Sarajevo, e questo avvenimento storico si inserisce bene nella storyline dell'affascinante killer creata dalla Marvel. La protagonista, inoltre, dovrebbe essere l'attrice Scarlett Johansson, finora interprete del personaggio nella serie Avengers. Dunque una grande produzione internazionale sarà in Piemonte, probabilmente ad aprile-maggio. Una notizia che sicuramente attirerà l'attenzione degli appassionati di cinema e fumetto  di tutta Italia.